11/11/2015

ENDANGERED SPECIES

0comment

ENDANGERED SPECIES- CONCORSI QUIZ



CLICCA:QUI


NUMBAT


Girate il mappamondo per trovare NUMBAT, poi clicca su "ADOTTAMI" e sarà nelle vostre suite.




SPINA
(Myrmecobius fasciatus)
compagni G'day, è bello incontrare ya! Sono un numbat dall'Australia. Se tutti voi volete sapere un po 'su di me, cominciamo con le basi. Non ho niente a che fare con i pipistrelli (non lasciarmi il mio nome ingannare ya) e io non sono una specie di scoiattolo (nel caso qualcuno di voi contavano sembro uno). Sono un marsupiale, proprio come alcuni dei miei più famosi compagni australiani. Siamo un po 'piccola, e che ci fa vulnerabili ai predatori. Se stai pensando di fare un viaggio qui a Oz, ecco un suggerimento: non portare il vostro animale domestico con volpe ya!

PS:►...se la vostra passeggiata nel mio blog è stata piacevole... tornate a trovarmi! by MissMeryLu2000m

0 - Commenti -: