10/06/2015

SPOILER

0comment

Al via Lilt For Women

Grazie allo staff di Stardoll per aver aderito alla campagna contro il cancro 
Non dimenticate che:LA LOTTA AL CANCRO NON HA COLORE!

Spoiler Nuovi piani Callie's Picks



Contro il cancro con un sorriso 

Al mio cancro, dal giorno della diagnosi, ci ho pensato ogni mattina svegliandomi ed ogni notte addormentandomi, non è quello che m'importa. Ciò che ritengo singolare è quanto abbia cambiato ciò che di me proprio non riuscivo a cambiare, sebbene mi sforzassi. Ho vissuto 47 anni pensando al "prima" e al "dopo". Il cancro mi ha regalato il presente. ORA, quando faccio anche la più semplice cosa si forma una bolla che ci contiene ed espande l'attimo presente rendendolo una "piccola eternità". Qesto miracolo è accaduto senza alcun contributo da parte mia e mi risolve un grande problema perché, se sarò sfortunata avrò avuto comunque una lunghissima vita in cui tra l'altro avrò conosciuto anche la vecchiaia...Nei mesi della chemio,e il mio pensiero ricorrente, quando attraversavo la strada lentamente e con maggiori precauzioni, quando ero in ansia per fare una breve camminata, quando mi cadevano continuamente gli oggetti dalle mani, quando mi lacrimavano gli occhi, quando mi facevano male le ossa, quando non digerivo nulla...Agli "altri" queste sembreranno cose orripilanti ed invece è meraviglioso. Ho il cancro e VOGLIO vivere. E' il motivo per il quale ogni giorno mi alzo e mi sforzo di tirar fuori tutta questa forza che non sapevo nemmeno di avere. E' il motivo per il quale ogni giorno cerco di sorridere di più, di godere di più delle cose che ho, di volermi più bene. E' il motivo per cui, per assurdo, la mia vita, adesso, mi sembra ancora più meravigliosa. Felice di combattere questo mostro.....e convinta di sconfiggerlo...


PS:►Potete copiare,pubblicare ogni post a patto che: sia citata la fonte questo sito: http://worldfridens.blogspot.it/ ...se la vostra passeggiata nel mio blog è stata piacevole... tornate a trovarmi! by MissMeryLu2000m

0 - Commenti -: