10/30/2015

GRATIS - FREE

0comment

ENDANGERED SPECIES - CONCORSI QUIZ



CLICCA:QUI




Girate il mappamondo per trovare AFRICAN ELEPHANT , poi clicca su "ADOTTAMI" e sarà nelle vostre suite.


ELEFANTE AFRICANO

(Loxodonta africana)

E 'tempo di affrontare l'elefante nella stanza! Io sono il più grande e più pesante animale terrestre c'è, ma io sono un gigante buono. Posso prendere un sacco di spazio, sembra goffo, e sì, io mangiare intorno 225 chili di cibo e bevande 190 litri di acqua al giorno, ma ho solo cercare di attenersi al mio senza danneggiare nessuno. Io in realtà non ho predatori naturali, a meno che non si contano gli esseri umani. Sembrano pensare che siamo buoni trofei. Bene, indovinate 
un pò? Non erano.


PS:►...se la vostra passeggiata nel mio blog è stata piacevole... tornate a trovarmi! by MissMeryLu2000m

0 - Commenti -: