10/27/2015

ENDANGERED SPECIES - GRATIS - FREE

0comment

ENDANGERED SPECIES - CONCORSI QUIZ



CLICCA:QUI



Girate il mappamondo per trovare LONG-TAILED CHINCHILLA , poi clicca su "ADOTTAMI" e sarà nelle vostre suite.


CODA LUNGA CHINCHILLA
(Chinchilla lanigera)
Hola. Sono un cincillà dal Cile. Sono considerato molto carino e se si dovesse toccarmi, ti piacerebbe vedere la mia pelliccia è suuuuper morbido. Questo è un po 'di un Problema per me, però, dal momento che il motivo per cui sono una specie in pericolo critico è perché sto a caccia per la mia pelliccia. La mia famiglia ei miei coda corta amigos dal Perù e Bolivia hanno bisogno della nostra accogliente rivestimento perché viviamo in luoghi in cui si fa piuttosto freddo.



PS:►...se la vostra passeggiata nel mio blog è stata piacevole... tornate a trovarmi! by MissMeryLu2000m

0 - Commenti -: