9/08/2015

NOVITÀ STARDOLL

1comment

Nuovi miglioramenti nelle nostre stanze...

Stardoll Complimenti, avete fatto un gran bel lavoro!!!!


Niente più armadi, niente  porte.


Guardaroba organizzata è per categorie.
Se cerchi qualcosa in particolare? È possibile restringere la ricerca per colore, marca o il filtro - o semplicemente digitare ciò che si desidera nella casella di ricerca!






Tutti gli altri elementi, come mobili, animali domestici e amici saranno disponibili sotto "Storage". Saranno anche filtrabili e ricercabili.
Se si desidera modificare la vostra Suite o  cambiare il vostro interno, bloccare o cancellare una stanza, vai alla scheda "Suite" e fare clic sul pulsante Impostazioni che si trova nell'angolo in alto a destra. Vi si possono vedere il Interni disponibile e tre pulsanti: il primo per ripristinare la vostra bambola (nel caso in cui lei si perde in una stanza ingombra), il secondo a svuotare la stanza e spostare tutto in esso per lo stoccaggio e l'ultimo a bloccare la stanza .





 Basta cliccare su "Done"! Fatto?

Essere consapevoli del fatto che questi cambiamenti non saranno disponibili per tutti subito. Le nuove suite ancora bisogno di essere testati in modo da poter mettere a punto il ridisegno in caso qualcosa non funziona come dovrebbe. Non appena è passato il test, tutti saranno in grado di godere delle nuove suite.

Spero che tu voi siate entusiaste di queste novità!

1 - Commenti -:

Cristiana Maccaferri ha detto...

Io avevo tutte le collezioni costose tipo LE YH ecc nel magazzino e mi è sparito tutto! Mi auguro che me li rimettano!!! Sono disperata!