6/04/2014

"GRAZIE"

10

Questo blog ha fatto il suo tempo ed è ora giunto il momento di chiudere per sempre, rimarrà in linea per un paio di giorni...

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per annunciarvi una decisione non semplice che ho preso. E credetemi ancora, quando vi dico, che questa decisione è stata molto molto sofferta e ponderata. 
Grazie per avermi letto, come sempre, grazie per avermi capito e se non siete riusciti a comprendere la mia decisione, spero avrete modo di farlo col tempo. Mi spiace davvero un sacco per chi mi segue da tanto o da poco, amiche virtuali alle quali ho tenuto magari compagnia anche solo per quei 10 minuti al giorno e che hanno trovato d'aiuto i miei contenuti, ma credo e sento che per me questa sia la cosa più giusta da fare. Spero comunque di tenervi compagnia ugualmente su Stardoll, e di esservi utile anche in questo modo. Ma per il momento mi sento di dirvi grazie, grazie, grazie di cuore per tutto!
Poi dai, ci si incontra su altri social no?
Vi abbraccio tutti fortissimo, vi ringrazio e vi dico un arrivederci pieno di speranza.


AD UN'AMICA SPECIALE ED UNICA!


Non so per quante volte dovrei ringraziarti ancora, forse non finirò mai. Ti ringrazio per la tua immensa disponibilità, sempre al mio fianco a darmi consigli."GRAZIE" è solo una parola, mentre la riconoscenza che ho per te vale molto di più, grazie di esistere.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Check PS:► Puoi copiare gli articoli e ripubblicarli in cambio devi citare "la fonte" o l'indirizzo di questo blog: http://worldfridens.blogspot.it/

10 - Commenti -:

laura scalera ha detto...

Mi dispiace che chiuda, ma rispetto la tua decisione.
Non sei tu a doverci rimgraziare, ma noi per tutto il tempo che ci hai dedicato,per tutti i post ricchi di puntualità e di aggiornamenti veloci.Grazie a te.

celeste rosales ha detto...

Yo tambièn respeto tu decisiòn amiga y te agradezco todo lo que compartiste con nostras en este tiempo. Un gran abrazo y todo mi cariño y amistad para vos <3

Celita0172 ha detto...

Mery! :S , no se que decirte :S , tu blog me gusta mucho y de verdad agradezco todo tu trabajo, se que la decisión no fue fácil pero también la entiendo. Gracias a tì por todo tu esfuerzo y confianza en tus seguidoras. Te quiero mucho amiga! :')

İrem Gündeş ha detto...

Gitme...

sdoreymenano ha detto...

Maria Luisa, you are the best blogger!! I don't know the reasons that made you close your excellent work, but I want to thank you so much for all your hard work and for your friendship!! You can count on me for ever and ever!! Love you so much!! Hope everything is fine!! Hugs and kisses with ll my love, your forever friend, Sofia

dodo matrix ha detto...

why will u close the blogspot... i am a big fan of u،، it is the no. 1 i am very shocked.. :( :(

Anonimo ha detto...

Ciao Mery.. mi dispiace molto che questo fantastico blog chiude..anche se negli ultimi mesi non ho più commentato..io seguivo questo blog quasi sempre..ti ringrazio per tutto il tempo che ci hai dedicato..Grazie ♥♥♥

MiSSKiTTy.Yo

Sandra Regina Moio Lourenço ha detto...

Maria Luisa, who knew a simple virtual friendship would become so important to me as its turned = ^. ^ =
As much as I've never seen you, however we never meet, you can be sure that you are, and always will be a friend who'll take my whole life in my heart.
I do not know what were the reasons that led you to make that decision to close your blog. But I respect his decision.
My dear friend, God bless you with peace, health, happiness and wisdom. Hope all is wonderful in your life.
I own doll (Naomisea, IN STARDOLL).
MY FRIENDSHIP FOR YOU ARE SINCERE AND wholeheartedly.
MARIA LUISA ♥ LOVE YOU FOREVER WITH GOD ♥

Nefhertare ha detto...

Mi dispiace molto per la chiusura del miglior blog che so di Stardoll. Sei un incredibile e non postadora hanno parole per dire quanto ammiro il vostro lavoro.
So solo che mi mancherà ... Auguro tanta felicità e sullo sfondo si cambia idea ... con amore Nefhertare

dodomatrix dalia ha detto...

will u be back marialuisa ????