5/06/2014

SPOILER

5

NUOVA CAMPAGNA VIOLETTA


Ciao a tutti,

Ci tengo a precisare che ho il massimo rispetto di tutti gli utenti di questo blog, e delle loro opinioni.
 Immagino che chiunque frequenti con una certa assiduità questo blog  conosca già i fatti.
In questo post tengo inoltre a precisare che questo sarà in ogni caso il mio ultimo post ...



PS:►Potete copiare,pubblicare liberamente ogni contenuto a patto che: sia sempre citata la fonte (o un link a questo sito: http://worldfridens.blogspot.it/) ...se la vostra passeggiata nel mio blog è stata piacevole... tornate a trovarmi!

5 - Commenti -:

laura scalera ha detto...

percè l'ultimo post?!!! D: io non ho mai commentato ma seguo molto il tuo blog da mesi... mi dispiace che chiuda :(

Anonimo ha detto...

noooooo non abbandonare questo è l'unico blog più aggiornato di tutti, anche io commento raramente ma ti seguo ANNI ! spero sia per una giusta causa che hai deciso di mollare. RIPENSACI !!!

sara

sdoreymenano ha detto...

Don't stop with your amazing blog my dear Maria Luísa!! You are a great blogger sweetie, please don't stop posting!!

Celita0172 ha detto...

Mery! ¿porquè te vas? ¿què pasò? perdona que no estè enterada :S he tenido mucho trabajo y poco tièmpo para estar en stardoll :S DON`T GO!!

Anonimo ha detto...

Dear MariaLuisa, please don't give up your fantastic job in this blog! You are an amazing writer and the best writer ever! As I don't understand Italian language I use Google translate and it works fine, and I always find interesting news in this blog. We are Stardoll users all over the world that get a lot of help from this blog! I guess you can do without us...but we cannot do without you!! I love you, your doll, your suite, your designs AND this blog!! I don't know the reason why you are thinking of leaving the blog, but it makes me very sorry...but whatever happens you always have a friend in Sweden - me! Hugs Charlie <3