3/02/2014

GRAZIE!!!!

0comment

Ciao ragazze!

Ci tengo a ringraziarvi tutti per avermi votato come miglior blog italiano su NET PARADE .

Ho ricevuto tantissimi messaggi da tutti voi che avete votato e tifato per il mio blog fino alla fine!! Vi ringrazio davvero di cuore, darò sempre il massimo in campo per continuare a migliorare e per regalarvi le grandissime soddisfazioni che vi meritate.

Oggi ho capito ancora di più quanto sono fortunata. La vostra vicinanza, stima e fiducia nei miei confronti è un qualcosa di fantastico e che mi da una carica incredibile.
Grazie di essermi sempre vicini <3
Un grazie a tutti coloro che hanno votato…per il mio lavoro

Voglio comunque pubblicare questa foto, con la classifica.


Questo riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum che essendo stati votati dal pubblico, sono riusciti a posizionarsi primi nella classifica di categoria.
worldfridens.blogspot.it è stato primo nella classifica della categoria Blog.



Approfitto solo per ricordare che potete votare sempre (ogni ora) CLICCANDO come indicato nell' immagine seguente. Il voto è immediato… basta aprire la pagina ed esprimere il proprio voto. Potete votare anche dall'estero. Che aspettate? Un grazie a chi vorrà ancora contribuire …

Votandolo per il mio blog lo aiuterai ad avere maggiore visibilità sui motori di ricerca,in questo modo più ragazze potranno usufruire delle cose gratis...ecc






PS:►Potete copiare,pubblicare liberamente ogni contenuto a patto che: sia sempre citata la fonte (o un link a questo sito: http://worldfridens.blogspot.it/)

0 - Commenti -: