4/03/2013

PERCHÉ

1comment


PERCHÉ





Stardoll Ciao MissMeryLu2000m, gra... [+] 2013-04-03 09:15


Ciao MissMeryLu2000m,
grazie per averci contattato.

Se vedi indirizzi blog su altre presentazioni, segnala. va contro le regole di Stardoll. Ti invitiamo a rileggerle.

Grazie per aver scelto Stardoll!
Lo Staff di Stardoll
Hai bisogno di aiuto? Dai un´occhiata alla nostra "sezione AIUTO" puó risolvere molti dei tuoi problemi!
ATTENZIONE!
NON comunicare mai la tua password a nessuno
NON cambiare mai il tuo indirizzo email in cambio di altri indirizzi che promettono Stardollars gratuiti. Gli Scams NON funzionano su Stardoll.

Hai scritto:

Mi dispiace ma il mio blog non è un blog molto personale, è un blog che si basa tutto su Stardoll. Non ho mai chiesto la password a NESSUNA doll e potete anche chiedere a tutte le mie amiche. Non capisco perché la mia presentazione disturba gli utenti di Stardoll, visto che non ho nulla di personale o particolare. Non avrei mai scritto il nome del mio blog se non si basasse su Stardoll e poi ho visto su altre presentazione delle varie doll la stessa cosa, cioè che si pubblicizzano il proprio blog Stardoll. Spero che mi avete compresa. 




IO NON SEGNALO NESSUNA .COME MAI STARDOLL NON LE TROVA DA SOLO VISTO TUTTO CIO',VOLEVO DIRE CHE NON SONO DA SOLA CHE HA UN BLOG IN MONDO DI STARDOLL ...FORSE IL MIO DA FASTIDIO A TANTE . 





Mi dispiace solo che dovrebbero verificare prima di agire, questa è una comunità, ed il senso di giustizia dovrebbe avere più peso.Stardoll non valuta purtroppo con obiettività caso per caso...



L'ETICHETTA DI STARDOLL - LE NOSTRE REGOLE ONE-STOP

Quando sei su Stardoll DOVRESTI: 
- Divertirti!
- Essere creativa: Ispirare e prendere ispirazione dagli altri.
- Creare fantastici look le doll piú cool del momento!
- Trascorrere del tempo con i tuoi amici e trovarne di nuovi
- Rispettare le opinioni e i punti di vista degli altri

Quando sei su Stardoll NON DEVI:
- Imprecare, usare termini e simboli sessuali , né essere razzista
- Insultare e disturbare gli altri utenti di Stardoll
- Chiedere agli altri membri (o rivelare la tua) password, indirizzo email, o altre informazioni personali (Skype, Facebook, Twitter, Tublr, Instagram e similari), foto incluse.
- Fare accordi privati per scambiare oggetti, scambiare/vendere/comprare account o oggetti per più di 600 Stardollars.
- Scrivere la tua password in qualsiasi altro posto che non sia la casella di log in di www.stardoll.com o cambiare la tua mail dopo aver ricevuto promessa di Stardollars extra.
- Infrangere o indurre a infrangere le Regole a Stardoll.
- Spacciarti per lo Staff di Stardoll. Non esiste un codice per gli impiegati, quindi evita di chiederlo.
- Creare o disegnare un articolo che potrebbe venir interpretato come offensivo verso altri utenti di Stardoll.
Infrangere una qualsiasi delle regole One Stop può portare alla chiusura del tuo account senza alcuna possibilità di rimborso.
Ultimo aggiornamento: 2013-02-12 10:29:28


Allora dico, quali sono le vere regole di STARDOLL ,DOVE HO SBAGLIATO IO ???
PERCHE' HO UN BLOG TUTTO SU STARDOLL ??? LO DICE ANCHE IL REGOLAMENTO CHE E' PERMESSO ALLORA???


Inserisci un link a Stardoll nel tuo blog

 Non disponibile nella tua lingua






1 - Commenti -:

Anonimo ha detto...

hi MissMeryLu2000m i'm sorry about that i like your blog and your blog is the best i cant believe what happened I hope everything will be all right.
yours sincerely
selina