4/02/2013

PERCHE' ???

4




Ragazze, non riesco a capire più nulla di tutto questo. Cosa ho fatto di male, e a chi? Ho sempre rispettato il regolamento e tutte le doll di Stardoll. Vi prego ditemi che cosa era di sbagliato nella mia presentazione? 
Chiedo un piccolo aiuto alle doll che mi conoscono da tempo, di mandare un messaggio a Stardoll e di dire quale è il mio comportamento. Grazie infinite a tutte. 

Ciao MissMeryLu2000m,
abbiamo cancellato l'indirizzo del tuo blog personale dalla tua presentazione.
Non ti è permesso pubblicizzare blog che non siano quelli di Stardoll.
La tua presentazione disturba gli altri utenti di Stardoll. 
Ricorda che come membro di Stardoll.com hai accettato le nostre "One-Stop rules". 
Atti di bullismo e contenuti sessuali, violenti, correlati alla droga o razzisti non sono  consentiti, in conformità alle Condizioni d'uso di Stardoll. Inoltre non dovresti richiedere la password di altre doll o offrire makeover nella tua presentazione.
Se la tua presentazione non sarà modificata entro una settimana, il tuo account sará chiuso e perderai tutti gli Stardollars e Starcoins che possiedi senza alcuna  possibilità di rimborso.


Lo Staff di Stardoll\n\nHai scritto:\n




Mi dispiace ma il mio blog non è un blog molto personale, è un blog che si basa tutto su Stardoll. Non ho mai chiesto la password a NESSUNA doll e potete anche chiedere a tutte le mie amiche. Non capisco perché la mia presentazione disturba gli utenti di Stardoll, visto che non ho nulla di personale o particolare. Non avrei mai scritto il nome del mio blog se non si basasse su Stardoll e poi ho visto su altre presentazione delle varie doll la stessa cosa, cioè che si pubblicizzano il proprio blog Stardoll. Spero che mi avete compresa. 


PS: THANK-YOU MY DEAR FRIENDS


E bruttissimo quello che è successo! Sono Patrizia, la mamma di Bea,..., ti esprimo tutta la mia solidarietà per questa cosa spiacevolissima. Purtroppo ho notato che in questo piccolo mondo di Stardoll, oltre a persone fantastiche come sei tu, gravitano anche individui di grande bassezza, che si esprimono attraverso insulti e manifestazioni moleste e volgari. Mi piacerebbe tanto aiutarti, ma non ho idea di come farlo! Probabilmente, come hanno scritto nei commenti del tuo blog, qualche persona invidiosa ha segnalato la tua presentazione. Stardoll non valuta purtroppo con obiettività caso per caso. Sappi che siamo entusiaste di te e ti stimiamo tantissimo.  Con affetto Bea e Patrizia






4 - Commenti -:

silvietta ha detto...

mammamia ke severità e cattiveria..
nn è ke sn invidiose del tuo blog ?

Anonimo ha detto...

Sono troppo dispiaciuta! Si incontrano molte Dolls che pubblicizzano qualcosa, blog, i loro personaggi preferiti ed altro, ma personalmente non mi infastidiscono.
E' una cosa triste!
CrazyCoraline

Celita0172 ha detto...

Amiga, yo creo que te denunciaron y por pura envidia :S .
Si ésto es una regla de stardoll, entonces que borren TODAS LAS DIRECCIONES DE BLOGS que tienen muchas presentaciones.
¿ porqué no borran a las demás?
Claro que es una injusticia , actùan contra tu blog porque es uno de los mas actualizados y aunque stardoll lo nigue, tiene PREFERENCIAS con otras usuarias, pero asì se las gasta STARDOLL .

Ànimo amiga! =)

fedequeenlady ha detto...

Mi dispiace tantissimo, anche io ho ''pubblicizzato'' il mio blog ma non nuoce a nessuno, ANZI aiuta come stai facendo tu.. dovrebbero dirlo a tutte allora.. mi dispiace molto :(