4/03/2013

LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI.

4


LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI.

Sicuramente questa è UN'INGIUSTIZIA e non è la prima volta che mi capita. Il mio blog è basato su Stardoll e non è un blog sulla vita personale, come Stardoll ha detto.  Lo Staff mi ha inviato un messagio nel quale c'è scritto che non mi è permesso a pubblicizzare il mio blog e inoltre che la mia presentazione disturberebbe gli altri utenti. Visto che su Stardoll ci sono molte doll che pubblicizzano il loro blog, nella propria presentazione non capisco perché a me tutto ciò non mi è permesso. SE QUESTA È UNA REGOLA DI STARDOLL, ALLORA PERCHÈ NON VIENE APPLICATA A TUTTE LE PRESENTAZIONI DELLE DOLL? PERCHÈ SOLO NELLA MIA? Se queste sono le regole io allora cancello la mia presentazione solamente quando tutte le altre sono cancellate. LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI. 


PS: quante di voi ha visto sulle votazioni di StarDesign, disegni volgari. Quante di voi sono state insultate ingiustamente da altre doll? Quante doll sono state hackerate? Penso che siano queste le cose per le quali prendere dei provvedimenti. 

4 - Commenti -:

fedequeenlady ha detto...

credo che tu abbia ragione. A me non hanno detto niente e credo che nemmeno alle altre.. non lo so perchè proprio a te :(

Léa Amaral ha detto...

'm dal Brasile e sono d'accordo con il tuo dolore è lo Stardoll stessa ingiustizia, completamente capire la tua indignazione.

MiSSKiTTy.Yo ha detto...

Hai assolutamente ragione..le regole devono essere rispettate da tutte non solo da te..speriamo che tutto ritorni come prima..

Celita0172 ha detto...

Totalmente de acuerdo.
Hoy preguntè en STARDOLL TWITTER si ahora todas pueden denunciar a las que tienen publicidad de su blog en su presentaciòn....pero como siempre.....NUNCA me responden :S

Tal vez haya otra manera de que lo pongas en tu presentaciòn porque no es justo y es ARBITRARIO que solo a tì te quiten ese derecho :S