4/08/2013

AVVISO

1comment


Ragazze mi dispiace tanto ,forse il vestito era disponibile solo stamattina,io non so che dirvi, perchè il concorso c'era, io sono riuscita a prendere questo vestito, non mi permetterei  mai a mettere un articolo se io per prima non lo avessi provato. La stessa cosa e successa anche con il TV NOVI STAR,con la mia doll secondaria lo preso ,ma non con la doll principale ,forse sono pochi esemplari.... un bacio a tutte


Ragazze visto che non siete riuscite a prendere questo vestito, vi avviso che puo' darsi  Stardoll si sia sbagliato e ha messo questo concorso stamattina. Come potete vedere io il vestito l'ho preso, voi cercate più volte. 


CLICCA:QUI





1 - Commenti -:

Anonimo ha detto...

Grazie, non preoccuparti: spesso i proxy manuali non funzionano subito!
CrazyCoraline