4/04/2013

AVVISO

3


...GRAZIE...


 Ciao MissMeryLu2000m,
è stato fatto un errore di valutazione che ha portato all'invio della segnalazione relativa al link del tuo blog sulla presentazione di Stardoll.
Ci scusiamo per il disagio e ci auguriamo di continuare ad averti con noi.

Grazie per aver scelto Stardoll!
Lo Staff di Stardoll

Hai bisogno di aiuto? Dai un´occhiata alla nostra "sezione AIUTO" puó risolvere molti dei tuoi problemi!


ATTENZIONE!
NON comunicare mai la tua password a nessuno
NON cambiare mai il tuo indirizzo email in cambio di altri indirizzi che promettono Stardollars gratuiti. Gli Scams NON funzionano su Stardoll.

Hai scritto:
Sicuramente questa è UN'INGIUSTIZIA e non è la prima volta che mi capita. Il mio blog è basato su Stardoll e non è un blog sulla vita personale, come  detto.   che la mia presentazione disturberebbe gli altri utenti. Visto che su Stardoll ci sono molte doll che pubblicizzano il loro blog, nella propria presentazione non capisco perché a me tutto ciò non mi è permesso. SE QUESTA È UNA REGOLA DI STARDOLL, ALLORA PERCHÈ NON VIENE APPLICATA A TUTTE LE PRESENTAZIONI DELLE DOLL? PERCHÈ SOLA NELLA MIA? LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI. 


__________________

Se sei accusato ingiustamente

Quando una persona innocente riceve accuse false e assurde, spesso la sua reazione è di sottovalutare il problema, considerandolo un banale malinteso destinato a chiarirsi rapidamente.Se sei innocente non hai niente di cui vergognarti. Contatta subito amici e lo STAFF e spiega loro cosa è successo: la gente tende a farsi un’opinione e a prendere posizione molto in fretta. Cerca sempre un sostegno.Quando si è ingiustamente accusati è facile cadere  e lasciarsi andare. Fai il possibile per preservare  il buon umore. Cerca il sostegno e conforto di persone che hanno avuto un’esperienza simile alla tua .

Chi fa delle  accuse FALSE , invece deve  essere ELIMINATO  per "FALSA TESTIMONIANZA"



Nella vita incontreremo sempre qualcuno al quale  non andiamo bene come siamo ci sara sempre qualcuno che ci contestera che non apprezzera le nostre idee il nostro modo di essere,il nostro lavoro .Quindi la cosa piu importante nonostante tutto e di credere sempre in se stessi.

3 - Commenti -:

Celita0172 ha detto...

Mery!!! que buenoo!!!!;D eso es lo justo! TODAS con los mismos derechos! FELICIDADES AMIGA!! :D

Léa Amaral ha detto...

PERCHE 'SONO TROPPO FELICE TORNA DIETRO LA ingiustizia STARDOLL come aveva fatto con voi, CONGRATULAZIONI PER combattuto e non correre avanti e chiudere CERCANDO I VOSTRI DIRITTI.
  MY DOLL LEAAMA

Anonimo ha detto...

Che bello, ce l'hai fatta!Le ingiustizie sono una cosa insopportabile! Siamo anche noi sollevate, era una cosa troppo triste!Kisses!!!
CarazyCoraline